Diretta Napoli-Bologna ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Napoli-Bologna ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Il Napoli ospita il Bologna nell'anticipo del sabato pomeriggio delle ore 18 valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A . I partenopei non vincono da più di un mese, dal poker rifilato al Monza in trasferta. Da quel momento in poi, la squadra di Calzona ha collezionato una sconfitta e tre pareggi, l'ultimo in casa dell'Udinese. In classifica, gli ex campioni d'Italia sono ottavi (posto valido per la prossima Conference League ) con un solo punto di vantaggio dalla Fiorentina nona. (Tuttosport)

Su altri media

"Nonostante il fallimento di questa stagione i tifosi allo stadio continuano ad andarci". (Tutto Napoli)

Bologna, dunque, sorpresa del campionato? (CalcioNapoli1926.it)

Ne rimarranno invenduti solo duemila. La Curva B inferiore (5mila biglietti) è chiusa per il terremoto. Del settore ospiti 3mila tagliandi invenduti (IlNapolista)

Napoli, ecco perchè devi difendere l’ottavo posto!

Al San Paolo è una sfida tra squadre che vivono un finale di stagione diametralmente opposto con gli azzurri che pareggiando 1-1 sul campo dell’Udinese e facendosi raggiungere nel tempo di recupero hanno detto addio al quinto posto e prolungato il digiuno di vittorie a quattro gare. (Infobetting)

Il giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso i suoi canali social, ha evidenziato: "Per una settimana intera si è raccontato di “Fuga dal Maradona” e tutti si sono accodati al coro, senza neanche preoccuparsi di chiedere i dati ufficiali della prevendita". (AreaNapoli.it)

Napoli, dopo aver vinto lo Scudetto ora possono solo evitare i turni preliminari di Coppa Italia. La squadra azzurra va a caccia dell’obiettivo minimo da raggiungere nelle ultime giornate di campionato (Terzo Tempo Napoli)