Dolce Sicilia: la Reggiana sbanca Palermo per 2-1 e la salvezza è più vicina

Dolce Sicilia: la Reggiana sbanca Palermo per 2-1 e la salvezza è più vicina
il Resto del Carlino SPORT

È questa e si regala un clamoroso successo al “Barbera” di Palermo. Nel momento più buio, dopo tre sconfitte di fila, i granata superano i propri limiti e trovano un successo che, quando mancano solo tre turni alla fine dei giochi, ha il sapore di una salvezza che si avvicina. La Reggiana, infatti, è ora a +6 sui playout a tre giornate dalla fine del campionato. In Sicilia nel secondo tempo hanno ribaltato il gol di Brunori (bel gesto tecnico, ma uscita un po’ avventata di Satalino) prima Portanova con una magia su punizione e poi Rozzio con un bordata sotto al sette da dentro l’area. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). (GianlucaDiMarzio.com)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Mignani: "Palermo confusionario. Stavamo crescendo, ma non buttiamoci giù"

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" (Livesicilia.it)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)