Lo Stadio Olimpico fa il bis, dopo la Serie A verso il sold-out anche in Conference

Lo Stadio Olimpico fa il bis, dopo la Serie A verso il sold-out anche in Conference
RomaNews SPORT

Sarebbero già stati venduti 20.000 biglietti per la partita di Conference League in programma giovedì alle 21, la prima della fase a gironi, che vedrà i giallorossi ospitare il Cska Sofia.

– Da quando è arrivato José Mourinho semina entusiasmo tra i tifosi della Roma, già per il bagaglio che si porta dietro.

Come riferisce Il Messaggero, si va verso il bis.

Intanto, questo prova l’entusiasmo del tifo capitolino, che si emoziona e non si tira mai indietro quando si tratta di supportare la propria squadra

Se a questo si aggiungono i primissimi risultati che iniziano ad arrivare e una rinnovata grinta, allora si ha un pacchetto che infiamma i fans. (RomaNews)

Su altri media

Sono contento per i 3 punti e per la mentalità, ma non posso dimenticare cosa prova in questo momento Dionisi. Era una partita che rappresentava un numero davvero speciale per me (le 1000 panchine in carriera, ndr). (La Repubblica)

L’allenatore portoghese ha ridato un’anima ai giallorossi che, con la vittoria in extremis conquistata contro il Sassuolo, dopo tre partite in campionato si ritrovano a punteggio pieno ed in testa alla classifica della Serie A (Siamo la Roma)

Da qui l'appoggio di Shomurodov per El Shaarawy, gol! Lui che ha scritto pagine e pagine di tattica vincente a Oporto, viene esaltato per il muro eretto in Champions League a Barcelona e a Londra, quando guidò l'Inter sul tetto d'Europa. (LAROMA24)

Ecco la Mou Cam: lo Special One esulta e poi corre sotto la Sud al gol di El Shaarawy (VIDEO)

Quel che è evidente a me e a molti immagino, è cheche l'unica opzione sia la vittoria. Anzi, più che allenatore, con il suo leader, Josè Mourinho (Calciomercato.com)

Mourinho non poteva festeggiare in modo migliore e sui social ironizza dicendo che nonostante la corsa non ha subito nessun infortunio. Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. – Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr