PSG, Al-Khelaifi blinda Mbappé: “Non lo vendiamo”. E su Messi …

PSG, Al-Khelaifi blinda Mbappé: “Non lo vendiamo”. E su Messi …
Pianeta Milan SPORT

Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid.

Non parlo mai delle trattative in corso, ma posso dire che procede bene e spero che troveremo un terreno di intesa

“Mbappé non lo vendiamo e non andrà via libero”, ha detto Al-Khelaifi su una delle stelle del suo PSG, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022.

La Pulce. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco la lista dei dieci giocatori più scelti A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni e con 1’156 già registrati, il ventiduenne francese è nella rosa di due squadre su tre. (Ticinonews.ch)

Calciomercato Juventus, il Psg ha scelto Ronaldo come vice Mbappé. Il trasferimento di Mbappé coinvolgerebbe anche la Juventus, in quanto il Psg avrebbe già pronto l’asso nella manica per sostituire il fenomeno francese. (Calciomercatonews.com)

Mbappé, alla BILD, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ero un bambino che sognava molte cose. Cristiano ha già fatto la storia. (ilBianconero)

Mbappè: "Io forte come Ronaldo? No, Cristiano ha già fatto la storia, è una questione di rispetto"

Il presidente del PSG: "Mbappé non si muove". Siamo un progetto ambizioso e lo saremo anche finanziariamente durante l’estate.”. “Mbappé vincerà presto il pallone d’oro. (CIP)

Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese Al-Khelaifi spegne le speranze del Real Madrid: dirigenza rassegnata su Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Certo - ha concluso l'attaccante del PSG - Questo è il motivo per cui gioco a calcio Il fuoriclasse del Psg e della Francia Kylian Mbappè è stato intervistato da L'Equipe. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr