Da crack che piaceva a Juve e Inter a esubero del Lipsia. Samardzic, gioiello Udinese

TUTTO mercato WEB SPORT

IL CRACK DIVENTATO ESUBERO Straordinaria fucina di talenti, diventato polo attrattivo per alcuni dei migliori del globo, la società di Lipsia riuscì a convincere Samardzic a settembre 2020.

Samardzic, man of the match dell'Udinese contro lo Spezia, era sul taccuino di Milan, Juventus, Manchester City, Barcellona.

L'esordio in amichevole nel 4-0 al Cjarlins Muzane il giorno dopo ed è tra i migliori in campo

Samardzic, gioiello Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. dalle sofferenze delle ultime tribolate stagioni. Potenzialmente un investimento destinato a rendere - il calcolo è per difetto - dieci volte tanto nel giro di un paio d'anni. (TuttoUdinese.it)

Riprenderà invece l'inserimento nella nuova realtà Isaac Success, rimasto fuori dai convocati per La Spezia a causa di un problema gastrointestinale Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia. (Udinese Blog)

Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo (TuttoUdinese.it)

Il tecnico Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo dopo la vittoria di La Spezia. Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana (Tutto Napoli)

Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio. Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe? (Udinese Blog)

I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia (Il Messaggero Veneto)