Juve, Kean si presenta alla squadra con il karaoke: la performance rap VIDEO

ilBianconero SPORT

Ciao belle e vecchie abitudini pic.twitter.com/hUqLHxfVoh — ghita (@Maghi_98) September 10, 2021. Nonostante manchi poco al big match contro il Napoli, nonostante l'emergenza, il clima all'interno del ritiro della Juventus sembra disteso.

E questa volta è toccato a Moise Kean che, ripreso da Bernardeschi, ha mostrato le proprie abilità a rappare

La cena in albergo di questa sera è stata l'occasione giusta per rispettare un rito che da anni vige all'interno dello spogliatoio bianconero: i nuovi arrivati devono cantare davanti a tutti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Con il Napoli entrambi avranno la possibilità di incidere. Allegri al Maradona gli darà una chance da titolare per provare a scrollarsi subito di dosso le scorie recenti. (Juventus News 24)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi alla riscossa.L'attaccante italiano, come racconta Gazzetta, ha solo due anni in più di De Winter ma sembra stare da un pezzo in queste dinamiche, con questi colori. (ilBianconero)

Le sue dichiarazioni su Moise Kean. Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. (Juventus News 24)

McKennie ricorda l’11 settembre: il messaggio commovente. (Juventus News 24)

Quando cioè la Vecchia Signora ha dovuto fronteggiare la necessità di sostituire, almeno dal punto di vista numerico, il partente CR7. Quella contraddizione tra Allegri e Cherubini. vedi letture. "Kean è un giocatore che abbiamo sempre voluto e che sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)