Juve, Kean si presenta alla squadra con il karaoke: la performance rap VIDEO

Juve, Kean si presenta alla squadra con il karaoke: la performance rap VIDEO
ilBianconero SPORT

Ciao belle e vecchie abitudini pic.twitter.com/hUqLHxfVoh — ghita (@Maghi_98) September 10, 2021. Nonostante manchi poco al big match contro il Napoli, nonostante l'emergenza, il clima all'interno del ritiro della Juventus sembra disteso.

E questa volta è toccato a Moise Kean che, ripreso da Bernardeschi, ha mostrato le proprie abilità a rappare

La cena in albergo di questa sera è stata l'occasione giusta per rispettare un rito che da anni vige all'interno dello spogliatoio bianconero: i nuovi arrivati devono cantare davanti a tutti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

Quando cioè la Vecchia Signora ha dovuto fronteggiare la necessità di sostituire, almeno dal punto di vista numerico, il partente CR7. Una piccola contraddizione (magari Kean sarebbe comunque tornato alla Juve tra un anno, e si potrebbero leggere in questo senso le parole di Allegri) che certifica però come gli ultimi giorni della sessione estiva, nella Torino bianconera, siano stati convulsi e concitati, anche un po' confusi (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe non essere la prima scelta di Allegri per le probabili formazioni di Napoli Juventus, ma viste le tante defezioni in casa della Vecchia Signora, e le ultime prestazioni del giocatore, davvero non possiamo escludere che questa sera ci sia spazio anche per Moise Kean. (Il Sussidiario.net)

Cherubini: «Kean? Mi prendo il rischio di quello che dico, non un bad boy»

Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". vedi letture. Come ha trovato Moise Kean? E' un giocatore che noi abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean è stato il secondo giocatore più giovane a raggiungere la doppia cifra di gol nei top-5 cinque campionati europei 2020/21, dietro solo a Erling Haaland. Nell’ultima stagione in Ligue 1 con la maglia del PSG, Kean ha segnato 13 reti, tante quante ne aveva complessivamente realizzate nelle precedenti quattro stagioni giocate tra Serie A e Premier League con le maglie di Juventus, Verona ed Everton (Calciomercato.com)

«Allora, io mi assumo tutto il rischio di quello che sto per dire. Le sue dichiarazioni su Moise Kean. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr