D'AMBROSIO, È fatta per il suo rinnovo con l'Inter

D'AMBROSIO, È fatta per il suo rinnovo con l'Inter
Firenze Viola SPORT

D'Ambrosio, in scadenza a fine giugno, prolunga il suo legame con i nerazzurri fino al 2022.

D'Ambrosio, all'Inter dal gennaio 2014, era stato al centro delle attenzioni di diverse squadre di A, tra cui Fiorentina (con cui aveva giocato ai tempi delle giovanili) e Milan

Nella trattativa sembra essere stata decisiva la posizione del neo-tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, che lo vorrebbe nel progetto della sua nuova squadra. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. L'Inter ha chiesto tempo ai giocatori in scadenza di contratto, il club vuole che Inzaghi possa valutare la loro permanenza in nerazzurro. (fcinter1908)

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)

Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. (MilanLive.it)

Inter, retroscena su D'Ambrosio

L'esperto difensore campano sembra molto vicino alla firma del rinnovo di contratto con l'Inter. D'Ambrosio è un calciatore che piaceva eccome a Spalletti visto che i due hanno condiviso insieme l'esperienza nerazzurra (AreaNapoli.it)

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr