F1 Gp Portogallo, Sainz amaro: "Non una buona gara, dobbiamo migliorare"

Corriere dello Sport.it SALUTE

Una lezione da cui prendere appunti per la prossima tappa del Mondiale di Formula 1 : "Non è stata una buona gara per noi.

Lo spagnolo non è stato capace di mantenere la buona posizione acquisita ad inizio gara, uscendo addirittura dalla top-10.

È stata una gara piuttosto complicata"

Non ci aspettavamo una performance così in termini di usura e poi sottosterzo - ammette lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport -. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari dalla nostra inviata Alessandra Retico. Carlos Sainz (reuters). In Portogallo lo spagnolo (5°) partirà davanti a Leclerc (8°). (la Repubblica)

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

E poi oggi abbiamo fatto tanta fatica a causa del vento Dobbiamo capire cosa e' successo con le gomme medie - ha aggiunto il monegasco -. (Napoli Magazine)

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a Hamilton la 100^ pole della carriera. (Sky Sport)

ortogallo Portimao 2021, Binotto: “Delusi, a Barcellona per un risultato migliore”. L’undercut su Norris non lo ha aiutato, lo ha portato fuori dalla zona punti. (Sportface.it)