Milan, infortunio Ibrahimovic: le novità in vista della sfida contro il Verona

FantaMaster SPORT

Il tecnico rossonero valuterà il da farsi e già nelle prossime ore prenderà la sua decisione.

In questo caso, però, non è escluso che il tecnico rossonero possa concedere a Calabria una chance immediata dal primo minuto

Infortunio Ibrahimovic e le mosse di Pioli in vista del Verona. Come detto, Pioli proverà a recuperare Ibrahimovic già dalla sfida di domani sera contro il Verona.

Infortunio Ibrahimovic – Punto interrogativo sul possibile impiego di Ibrahimovic in vista della sfida contro il Verona. (FantaMaster)

Su altri media

La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. (Sport Meteoweek.com)

Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. (Tuttosport)

Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. (MilanLive.it)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Altri due ballottaggi. (Milan News)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. (Superscudetto)

Finalmente il tecnico del Milan, dopo tanti infortuni, ritrova i suoi due esperti giocatori offensivi. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. (Milan News 24)