Giuseppe De Donno, digos allontana un manifestante ai funerali

Caffeina Magazine INTERNO

Oggi tanta gente che ha voluto salutare Giuseppe De Donno

Dal 5 luglio scorso De Donno aveva iniziato la nuova attività di medico di base a Porto Mantovano.

“Giuseppe De Donno era un medico che amava la sua professione fino in fondo e che non ha mai rinnegato la scienza.

Giuseppe De Donno, chi era il medico della plasmaterapia. . Giuseppe De Donno era un sostenitore della plasmaterapia per combattere il Covid e uno dei simboli della lotta al virus (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per chi ha fretta. La voce “Giuseppe De Donno“, cancellata nel 2012 e 2018, riguardava l’ex colonnello del Ros, omonimo del medico deceduto. Conclusioni. Non si riscontra alcuna attività illecita volta a censurare la pagina di Wikipedia dedicata al defunto medico Giuseppe De Donno (Open)

Oltre all’apertura di un’inchiesta che vuole far luce sulle ultime ore di vita del padre del plasma iperimmune per curare il Covid, adesso è arrivata un’interrogazione della Lega, indirizzata al Ministro della Salute Roberto Speranza. (Imola Oggi)

03 agosto 2021 a. a. a. Si cercano ancora le motivazioni alla base del suicidio di Giuseppe De Donno. Il padre del plasma iperimmune per curare il Covid si è tolto la vota nella propria abitazione senza lasciare alcuna spiegazione. (Liberoquotidiano.it)

L’inchiesta sul suicidio. Intanto, sulla morte di Giuseppe De Donno, trovato morto nella sua casa di Eremo di Curtatone, la Procura di Mantova indaga adesso per istigazione al suicidio. La chiesa è piena di conoscenti e semplici ammiratori, tanto che è stato consentito di tenere aperti i ponti che danno su piazza Mantegna. (Il Primato Nazionale)

Qualcuno dice che il primario sia stato isolato, dopo la ribalta mediatica seguita da una serie di attacchi, e che la delusione per De Donno sia stata insostenibile. De Donno ha avuto comunque la capacità di salvare tante persone. (Corriere Salentino)

La cura era solo un’arma per combattere un virus che stava mettendo a dura prova il sistema sanitario. È il giorno dell’ultimo saluto a Giuseppe De Donno, l’ex primario di Pneumologia dell’ospedale Poma di Mantova trovato morto nella sua abitazione di Curtatone. (Leccenews24)