Caso Denise, dalla Russia arriva l'indizio su Olesya: si chiamerebbe Angela e spunta la sorella

Caso Denise, dalla Russia arriva l'indizio su Olesya: si chiamerebbe Angela e spunta la sorella
Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

OLESYA SVELA DI AVERE UNA VOGLIA. A confermare che Olesya possa essere Angela ci sarebbe un indizio social.

0 Facebook Caso Denise Pipitone, dalla Russia l’indiscrezione: Olesya avrebbe già incontrato la sorella Cronaca 7 Aprile 2021 10:34 Di redazione 2'. Sebbene i risultati della comparazione del gruppo sanguigno e di un probabile test del Dna effettuato non siano stati resi noti, dalla Russia arriva l’indiscrezione che spegnerebbe ogni speranza, Olesya Rostova non sarebbe la figlia di Piera Maggio e dunque Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. (Stretto web)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Quest’ultima sarà presentata nel corso della prossima puntata di Let them talk come sorella naturale della ventunenne. (Notizie Audaci )

La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. Stessa cifra (10 euro) è richiesta per sindaci, presidenti del Consiglio comunale e assessori nei Comuni con elezioni amministrative a doppio turno. (Yahoo Notizie)

Denise Pipitone, scrittore anticipa l’esito del test del DNA: Olesya Rostova abbraccerà la presunta sorella naturale, FOTO

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. (Solonotizie24)

Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, difensore di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo. Le speranze che Olesya Rostova sia Denise Pipitone ormai sono quasi nulle. (BlogSicilia.it)

Questa (prima foto in alto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, ndr) è la foto della sorella biologica di Olesya. Come sapete la TV russa sta creando una specie di reality attorno alla vicenda. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr