VIDEO - Paolo Siani a Torre Annunziata: lavoro e scuola per togliere manovalanza alla camorra

Lo Strillone INTERNO

Oggi la visita al prefetto Marco Valentini

Oggi la visita al prefetto Marco Valentini 13-09-2021 | di Marco De Rosa. Visita a Villa Parnaso per ricordare il fratello Giancarlo.

Paolo Siani a Torre Annunziata: lavoro e scuola per togliere manovalanza alla camorra Visita a Villa Parnaso per ricordare il fratello Giancarlo.

(Lo Strillone)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. (TorreSette)

La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. (Lo Strillone)

Torre Annunziata. Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. (Metropolis)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. (Lo Strillone)