Catania, Tacopina verso la Spal: "Iniziata una trattativa"

Catania, Tacopina verso la Spal: Iniziata una trattativa
Più informazioni:
Stadionews.it SPORT

Nonostante le dichiarazioni degli sorsi giorni, con questo comunicato sembra passata ormai chiaramente in secondo piano la possibilità, già da tempo remota, che Tacopina potesse continuare ad aspettare la situazione legata al Catania, visti anche i rapporti tesi con Sigi.

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tacopina sembra dunque allontanarsi da Torre del Grifo e dal Catania, nonostante le recenti dichiarazioni sulla sussistenza di un interesse per i colori rossazzurri E ora Joe Tacopina punta alla Spal. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Giorni caldi per il futuro del Catania e l’iscrizione al campionato. Lo stesso Tacopina, però, continua a strizzare l’occhio al Catania affermando che, in realtà, il suo obiettivo primario rimanga investire nel club dell’Elefante. (Tutto Calcio Catania)

Adesso il comunicato ufficiale del club estense. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta." (CataniaToday)

MERCATO: difesa, inevitabili innesti in un reparto in difficoltà

Successivamente, però, c’è stata un’apertura. Ecco la nuova nota: “Spal e Avvocato Tacopina – si legge nella nota ufficiale uscita da Via Copparo – comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata” (Monza-News)

Manifestazione di interesse di Tacopina per la Spal. "S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (ForzaPalermo.it)

La filosofia calcistica italiana insegna che per ambire a traguardi importanti appare necessario possedere non soltanto un attacco molto prolifico, ma anche una difesa ermetica. Proprio il reparto arretrato è stato uno dei talloni d’Achille del Catania 20/21. (Tutto Calcio Catania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr