Meloni: "Fieramente di destra anche se distante dal regime fascista"

Meloni: Fieramente di destra anche se distante dal regime fascista
Adnkronos INTERNO

"Io - sottolinea - sono fieramente di destra, anche se sono distante dal regime fascista, sono di una destra liberale, cristiana, identitaria e patriottica".

"Il minimo che devi fare è tamponi a 72 ore, gratuiti, piuttosto che l'obbligo malcelato" al vaccino "tramite il Green pass".

Provenzano "ha detto che ci poniamo fuori dall'arco democratico e repubblicano, tecnicamente significa che Fdi è forza eversiva, e una forza eversiva può essere sciolta dal governo" afferma Giorgia Meloni (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Per la leader di FdI con l’ateismo è in gioco l’identità dei singoli paesi europei e, pertanto, va fermato. Ciononostante, Meloni continua a ricordare il suo essere «mujer, madre, italiana, cristiana». (Domani)

A Trieste il leader della Lega sbotta poi con i giornalisti e abbandona il punto stampa. Con lui, sul palco a sostegno di Roberto Dipiazza, sindaco uscente della città, Antonio Tajani e Giorgia Meloni (Adnkronos)

Lo ha detto Giorgia Meloni, in piazza a Trieste durante un evento elettorale, commentando gli scontri alla manifestazione no green pass, sfociata nelle violenze all'interno della sede della Cgil a Roma. (Fanpage.it)

Il Consiglio comunale: Meloni studia l'uscita per Valcepina dopo i ballottaggi

Hanno dunque ragione Salvini e Meloni ad arrabbiarsi per l’ennesima domanda sul “fascismo”. Ma Gotor e soci andranno avanti a chiedere a Meloni e Salvini il “green pass antifa” (Tempi.it)

E ha poi aggiunto: "L'attacco a Roma era di Forza Nuova quindi di matrice fascista. Che sia di estrema destra o estrema sinistra, la violenza è sempre violenza e va condannata sempre, non solo quando sta da una parte. (Sky Tg24 )

Lui difficilmente andrà oltre il panettone. Lei potrebbe essere costretta a lasciare anche prima di iniziare. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr