Calciomercato Roma, 'scontro' con Pellegrini: va nel top club!

Calciomercato Roma, 'scontro' con Pellegrini: va nel top club!
Stop and Goal SPORT

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini?

Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. Lorenzo Pellegrini e la Roma sono in bilico.

Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. La Roma può dire addio a Lorenzo Pellegrini ad inizio calciomercato. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Mourinho 1, laziali 0. Nella giornata di ieri l’opera era stata ripulita, ma erano rimasti i segni evidenti sul murale. (Giallorossi.net)

Nicola Zalewski è un trequartista, comunque un giocatore offensivo che ha nel repertorio l’ultimo passaggio e il senso del gol. Il centrocampista ha incassato complimenti su complimenti per come ha risposto al salto tra i grandi: le sue prestazioni sono piaciute a Mourinho, alla società e ai tifosi. (Pagine Romaniste)

Tra le priorità dei Friedkin, invece, si può notare la volontà di riavvicinarsi al cuore pulsante della città Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. (Voce Giallo Rossa)

Due messaggi dei Friedkin

Sistemato il ruolo del centrocampista ora sarà compito di Pinto cercare di trovare almeno altri due titolari per rendere la Roma sempre più competitiva. Tiago Pinto tornerà a Roma lunedì dopo una vacanza in Portogallo. (RomaNews)

Anche Edin Dzeko sembra molto stuzzicato dal conoscere i metodi dello Special One e per questo è ancora indeciso sul suo futuro Come riportato da Il Tempo, Justin Kluivert e Cengiz Under vogliono provare a riscattare il loro percorso nella Capitale e convincere il tecnico lusitano a trattenerli. (RomaNews)

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr