Loretta Goggi abbandona i social ma il popolo del web si rivolta: “Purtroppo …”

Loretta Goggi abbandona i social ma il popolo del web si rivolta: “Purtroppo …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

La reazione del web. La decisione presa da Loretta Goggi non è piaciuta a molti di coloro che da anni amano seguirla.

ondividi Tweet. Qualche sera fa Loretta Goggi si è esibita sul palco del noto evento musicale condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ovvero i Seat Music Award.

Artista vera”, queste le parole di un utente mentre invece un altro ha scritto “Il body shaming, gli insulti, le critiche feroci e senza senso nei confronti di Loretta Goggi mi fanno ribrezzo e tristezza

“L’ho già detto che Loretta Goggi è una Signora?

Loretta Goggi abbandona i social. (Baritalia News)

Su altri giornali

A schierarsi dalla parte di Loretta Goggi Cristiano Malgioglio che all’Adnkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutela della collega: “Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne?“. (Quotidianpost.it)

No, nessun arrangiamento musicale o playback per cui è stata così duramente criticata dopo l’esibizione ai Seat Music Awards all’Arena di Verona. Ti si attacca addosso peggio dell’odore del fritto sui capelli e puoi censurarla come hanno fatto i social media manager sull’account della cantante, ma brucia maledettamente, per dirlo Goggi-style. (Aleteia IT)

editato in: da. In tutta la sua carriera Loretta Goggi ha ricevuto tanti attestati di stima e di affetto. A scatenare le ire di alcuni utenti, ricorda la Barra, la decisione di iniziare una relazione con Claudio Santamaria dopo il divorzio dal suo primo marito (DiLei)

Troppi insulti dopo la sua apparizione su Rai Uno, Loretta Goggi abbandona i social

LEGGI ANCHE —-> Loretta Goggi e il ricordo del passato: “Ho sofferto tantissimo”. Ma il pubblico non dimentica. Un talento ed una carriera come quelli di Loretta Goggi, non possono essere dimenticati Se cercate Loretta Goggi su Wikipedia troverete scritto: cantante, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva, showgirl, imitatrice e scrittrice italiana. (Altranotizia)

Una serie di messaggi che hanno fatto andare su tutte le furie Loretta Goggi che ha deciso di dire addio ai social network. Una esibizione live, ma con playback (e Loretta Goggi ne ha spiegato i motivi), che ha provocato grande commozione nella maggior parte dei suoi fan. (neXt Quotidiano)

Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. “Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr