Nainggolan: "Volevo solo portare a casa il risultato. Nessuno avrebbe digerito questa sconfitta"

Sampdoria News SPORT

"Volevo solo portare a casa il risultato.

Sull'uno a due abbiamo preso un goal un po' stupido, poi l'uno a tre e la gente pensava che fosse finita.

28 punti non era da Cagliari, sognare non fa male però dobbiamo rimanere coi piedi per terra."

Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita della Sardegna Arena.

Abbiamo dimostrato di aver tanta voglia di far bene. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente del Cagliari consegnerà il premio di MVP del mese di novembre al talento belga approdato in estate dall’Inter. Radja Nainggolan è stato insignito dalla Lega Serie A del premio di MVP del mese di novembre. (Calcio Casteddu)

Stesso voto sul Corriere della Sera, si sale a 7,5 sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che ne mette in risalto "soprattutto la capacità di trasmettere fiducia alla squadra". foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto meno bene, ma sono felice per come è finita l'annata con la qualificazione in Champions League dell'Inter. Mi sento fisicamente bene, ho fatto una preparazione importante con lo staff di Conte e quindi un po' lo ringrazio. (TUTTO mercato WEB)

Anche dopo il triplice fischio, davanti alla stampa, Nainggolan ha implicitamente confermato di essere uno dei punti di riferimento della squadra. Nei momenti bui i rossoblu cercano costantemente l’appoggio di Nainggolan, capitano per l’assenza di Ceppitelli e finalmente vero leader anche caratteriale della squadra. (Cagliari News 24)

Ma stiamo meritando di dimostrare la classifica”. Quando dimostri di avere una grande voglia, i risultati possono essere anche ribaltati”. (Calcio Casteddu)

In campo cerco di portare la mia esperienza e la mia qualità perché penso di poterlo fare. Dopo Lecce c'è stata tanta delusione e la reazione di oggi è stata la prova di come tutti siamo importanti. (Blog Cagliari Calcio 1920)