Paulo, un altro anno anonimo. Il futuro è sempre più segnato

LAROMA24 SPORT

I casting di Tiago Pinto sono iniziati e Sarri continua ad aprire verso la società che però sembra ancora dover decidere il da farsi

Per il futuro i Friedkin si continuano a guardare intorno quindi, non spendendo neanche una parola per il tecnico portoghese.

Il pareggio di Reggio Emilia con il Sassuolo rischia di essere fatale per la stagione della Roma.

Il 2-2 infatti, in concomitanza con gli altri risultati del turno di campionato, fa scivolare i giallorossi al settimo posto in classifica, un punto sotto la Lazio che però ha una partita da recuperare con il Torino (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. (Calciomercato.com)

Peccato per aver dormito in occasione del primo gol avversario. Pau Lopez 6,5: un paio di buone uscite e il miracolo sul tiro di Raspadori nell’azione precedente al primo pareggio del Sassuolo. (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. (Pagine Romaniste)

Eppure Fonseca diffonde messaggi positivi: «Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. «No no, continuiamo nella lotta (LAROMA24)

Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. (LAROMA24)

Sale così al sesto posto la Lazio, che ha battuto con enorme fatica lo Spezia per 2-1 Al Mapei la squadra di Fonseca è sembrata con la testa ai quarti di Europa League, che dovrà giocare giovedì. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr