Tuttosport - Il Milan è certo di avere in mano Giroud

Milan News SPORT

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero è certo di avere in mano Olivier Giroud.

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per l'attacco, un centravanti che possa dare il cambio a Ibrahimovic.

Il francese resta la prima scelta di Maldini e Massara, ma dovrà riuscire a liberarsi a costo zero dal Chelsea

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. (Virgilio Sport)

Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Il tecnico di Reggiolo non sembra ritenere l’ex Manchester City centrale nel suo progetto, quindi può favorire la cessione al Milan. Leggi anche:. Brahim Diaz può restare al Milan con Tomori. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano conferma che il Milan sta lavorando per trovare un’intesa con il Real Madrid (MilanLive.it)

Il Milan spera ancora di trattenere Brahim Diaz. Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)