Tuttosport - Il Milan è certo di avere in mano Giroud

Tuttosport - Il Milan è certo di avere in mano Giroud
Milan News SPORT

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero è certo di avere in mano Olivier Giroud.

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per l'attacco, un centravanti che possa dare il cambio a Ibrahimovic.

Il francese resta la prima scelta di Maldini e Massara, ma dovrà riuscire a liberarsi a costo zero dal Chelsea

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il giovanissimo talento sudcoreano (27 presenze e 1 gol in questa stagione) sarebbe oggetto desiderio non solo del club di Via Aldo Rossi ma anche di Atletico Madrid, Wolverhampton, Fiorentina e Napoli (Milan News 24)

Il Milan lo prende solo se si liberasse gratuitamente dal Chelsea" (Milan News)

La trattativa sembra essersi un po' complicata dopo l'annuncio, da parte del Chelsea, del rinnovo di contratto dell'attaccante francese fino al 30 giugno 2022. Giroud potrebbe lasciare il Chelsea, a prescindere dall'accordo con il Diavolo, ad ogni modo (Pianeta Milan)

Giroud, al Milan soltanto ad una condizione precisa

Del possibile trasferimento in rossonero ha parlato anche lo stesso Giroud, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale. Ecco le sue parole: (Fantacalcio.it)

"Il Milan è ancora una possibilità per Olivier Giroud". Nonostante il Diavolo abbia rallentato dopo l'ufficialità del suo rinnovo col Chelsea, il calciatore anche ieri in conferenza stampa è tornato infatti a spendere parole positive su Ibra e compagni. (Milan News)

Giroud trattativa problematica. Tuttosport di questa mattina spiega che il Milan avrebbe fatto un passo indietro dopo il rinnovo a sorpresa del francese con il Chelsea (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr