Vitamina C – Il punto sulla Serie C

Vitamina C – Il punto sulla Serie C
CIP SPORT

Le favorite (Alessandria, Avellino, Catanzaro, Modena, Pro Vercelli e Sudtirol, in rigoroso ordine alfabetico) venderanno cara la pelle, tentando il tutto per tutto per acciuffare, dopo uno snervante finale di campionato l’agognata serie cadetta.

“del girone”, che si disputerà il 9 Maggio in gara unica:. GIRONE A. • Pro Patria-Juventus U23. • Lecco-Grosseto. • Albinoleffe-Pontedera. GIRONE B. • Triestina-Virtus Verona. (CIP)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, affondo per Bastoni | Sei giocatori sul tavolo. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. Calciomercato Inter, intrigo con Sarri: Giroud conteso tra due. (InterLive.it)

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. In casa Roma c’è grande insoddisfazione per il lavoro di Paulo Fonseca, al capolinea della sua avventura nella capitale. (CalcioMercato.it)

Sarri potrebbe chiedere alla dirigenza giallorossa Arkadiusz Milik, ora al Marsiglia e da tempo sul taccuino di Paratici. Sarri Roma, subito uno sgarbo alla Juventus: vuole l’obiettivo di Paratici per rinforzare il suo reparto d’attacco. (Juventus News 24)

Sarri-Roma, a breve il summit decisivo. Due club sull'ex Napoli

Da 4 mesi stanno spaccando la minchia a questo povero Cristo, che sta passando le pene dell'inferno. Da quel famoso derby ogni settimana una volta uno, una volta l'altro gli stanno facendo fare delle figure, gli fanno delle domande allucinanti. (Sport Fanpage)

Nello scorso novembre i colloqui non andarono a buon fine, ma ora entrambe le parti hanno tutto l'interesse di risolvere la questione L'ex allenatore di Juve e Napoli siederà sulla panchina della Roma per le prossime due stagioni per una cifra di poco superiore ai 4 milioni di euro all'anno, più i bonus legati al raggiungimento di determinati risultati sportivi. (Sport Mediaset)

Infine, non trovano riscontri le voci sull'interesse del Napoli nei confronti di Maurizio Sarri. Il mister di Figline Valdatno ha già parlato con i dirigenti capitolini in una lunga riunione in video conferenza. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr