Under 21, Italia-Svezia 1-1: Lucca non basta, beffa nel finale

Under 21, Italia-Svezia 1-1: Lucca non basta, beffa nel finale
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Il pareggio di Prica a tempo ampiamente scaduto nasce da una clamorosa disattenzione difensiva. Il commissario Paolo Nicolato ha confermato gli stessi 11 della sfida vinta contro la Bosnia.

L'Italia Under 21 non va oltre l'1 a 1 contro la Svezia.

La compagine di Paolo Nicolato non è andata oltre l'1 a 1 con la Svezia, ma tanti sono rimpianti in una partita dominata dagli Azzurrini.

Un goal subito al minuto numero 92 beffa la Nazionale in vantaggio dopo il goal del solito Lucca (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma che gol stupido abbiamo preso nel finale…”. A cura di Alessio Pediglieri. “C’è rabbia” sottolinea il ct, mentre l’autore della rete, Lucca sorride amaro: “Mi sono sbloccato, sì. (Sport Fanpage)

E' questa una delle domande poste in conferenza stampa a Paolo Nicolato, ct dell'Italia U21, dopo l'1-1 contro la Svezia: "Non c'è una cooperativa di gestione, la gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Le altre seconde vanno ai playoff. La prima classificata va direttamente alla fase finale del torneo assieme alla migliore seconda dei 9 gironi. (TUTTO mercato WEB)

U21, Italia-Svezia 1-1: al gol di Lucca risponde nel recupero Prica

LA CRONACA. L’U-Power è una festa di ragazzi, delle scuole calcio, ma non solo, che sostengono a gran voce l’Italia per tutta la partita. (MBnews)

L’Italia Under 21 di Nicolato, probabilmente ormai sicura della vittoria, si è fatta raggiungere dalla Svezia al minuto 92 della gara di qualificazione agli Europei disputata oggi. La Nazionale italiana Under 21, nel gruppo 6 di qualificazione europea, è stata beffata al 92° dalla Svezia. (Calcio Casteddu)

I gol sono stati segnati al 41' del primo tempo da Lucca, nel secondo tempo al 47' il pareggio svedese con Prica (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr