Torino-Parma, D’Aversa analizza la retrocessione: “Non sono stato bravo io”

CalcioMercato.it SPORT

Roberto D’Aversa commenta la sconfitta contro il Torino che ha sancito la matematica retrocessione in Serie B del Parma. Roberto D’Aversa si presenta ai microfoni di ‘Sky’ dopo la sconfitta del Parma sul campo del Torino.

Però se analizziamo, abbiamo subito tanti gol da palle inattive quindi non è una questione di equilibrio.

Abbiamo avuto diverse possibilità per accendere la scintilla: ci sono state diverse occasioni in cui potevamo saltar fuori da questa situazione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B (MilanLive.it)

All'Olimpico la squadra di Nicola si impone 1-0 sui crociati grazie ad uno spunto di Ansaldi concluso in gol dal belga-albanese. 03 maggio 2021 a. a. a. Un gol di Vojvoda regala 3 punti-salvezza al Torino e condanna il Parma alla retrocessione in Serie B (Liberoquotidiano.it)

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? (Fantacalcio ®)

Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti “Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. (Forza Parma)