Torino-Parma, D’Aversa analizza la retrocessione: “Non sono stato bravo io”

Torino-Parma, D’Aversa analizza la retrocessione: “Non sono stato bravo io”
CalcioMercato.it SPORT

Roberto D’Aversa commenta la sconfitta contro il Torino che ha sancito la matematica retrocessione in Serie B del Parma. Roberto D’Aversa si presenta ai microfoni di ‘Sky’ dopo la sconfitta del Parma sul campo del Torino.

Però se analizziamo, abbiamo subito tanti gol da palle inattive quindi non è una questione di equilibrio.

Abbiamo avuto diverse possibilità per accendere la scintilla: ci sono state diverse occasioni in cui potevamo saltar fuori da questa situazione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHI HA LE MAGGIORI COLPE?. La retrocessione matematica in serie B con quattro giornate d’anticipo ha messo a nudo tutti gli errori e orrori compiuti dal Parma nel corso di una stagione da incubo. (Forza Parma)

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Nel primo tempo è sua la migliore occasione per la squadra di Nicola, davvero clamorosa la traversa colpita. Izzo 6 - Primo tempo più in affanno, nella ripresa gioca con personalità e chiude tutti i varchi. (TUTTO mercato WEB)

La storia di Pallino e Leone, che dopo la morte per Covid del proprietario hanno ricominciato una nuova vita

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)

L'ingresso di Pallino e Leone nel canile di Val della Torre non è stato sereno: Pallino cercava di tornare a casa, Leone dentro al box stava cominciando ad essere un po' depresso. (La Stampa)

La 34esima giornata di Serie A si è conclusa con il posticipo del Monday Night tra Torino e Parma. La squadra di D’Aversa, dopo questo ko, è matematicamente retrocessa in Serie B. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr