Giancarlo Antognoni, "Commisso mi ha fatto fuori": drammatica rottura, addio alla Fiorentina

Liberoquotidiano.it SPORT

Mentre Antognoni è stato più diretto: "La proprieta' mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto

Caos Fiorentina, il gossip dietro la rottura con Rino Gattuso. "La Fiorentina ringrazia Giancarlo Antognoni per tutto quello che ha dato al club in questi anni e gli augurano le migliori soddisfazioni per il suo futuro, umano e professionale.

17 luglio 2021 a. a. a. La Fiorentina si prepara per il ritiro estivo a Moena, in Trentino, dove si recherà oggi, sabato 17 luglio, fino al 31, senza una figura storica come Giancarlo Antognoni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Irrispettoso”Il d.g. (HelpMeTech)

Questa è la Fiorentina: Prende un giocatore per 28 milioni che la scorsa stagione ha giocato 16 partite nello Stoccarda. Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti. (Viola News)

L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina (Fiorentina.it)

La Curva Fiesole ha infatti voluto mandare un messaggio a Pradè e Barone, scrivendo così: “Errare è umano… perseverare è diabolico. Lo fa con uno striscione, firmato ‘1926’, il cui messaggio non lascia spazio a interpretazioni: “Una bandiera che mai si ammainerà a prescindere da qualsiasi società”. (Fiorentina.it)

Non mi sarei mai privato dell'esperienza e della persona che è Giancarlo" Queste le sue parole: "Mi dispiace, nel calcio a volte certi cognomi sono pesanti ma invece bisognerebbe saper coinvolgere nel modo giusto persone come lui. (Viola News)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l’anno scorso. L’ex centrocampista viola Massimo Orlando, durante un collegamento con Radio Bruno Toscana, ha avuto modo di dire la sua sulla nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla vicenda legata a Giancarlo Antognoni (fiorentinanews.com)