Rifiuti, Raggi sconfitta in aula dall’opposizione: “Individui a Roma il sito per la discarica”

RomaToday INTERNO

D’altra parte i quattro ex grillini, ora del gruppo Piano di Roma, lo avevano dichiarato a chiare lettere.

Indicare il sito per una discarica di servizio nel comune di Roma e riorganizzare la gestione dei rifiuti su base comunale.

Tra le richieste, contenute nello stesso documento, l’impegno a “potenziare gli interventi per la raccolta differenziata porta a porta, tutelando e garantendo la sicurezza e la salute degli operatori addetti a questa attività”

La ricerca di un sito per la discarica a Roma. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Senza questo atto i rifiuti non possono andare ad Albano Laziale. L’ordinanza sulla riapertura della discarica di Albano Laziale va integrata. Senza la deroga all’AIA, infatti, i rifiuti trattati provenienti dagli impianti di Roma, Colfelice, Castelforte e Pomezia, vale a dire gli impianti quelli indicati nell'ordinanza, non potranno essere trasferiti ad Albano Laziale (RomaToday)

Pronti a querelare Eurnova”. Leggi anche:. Stadio Roma, Raggi: “Dal club nessuna proposta sull’area. (RomaNews)

Immediata e sdegnata la reazione del Sindaco di Albano, Massimiliano Borelli. Invece Roma ha gettato 5 anni al vento“, ha dichiarato il Sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli (Castelli Notizie)

Marcello De Vito a Fanpage.it: “Raggi incapace di interloquire ha allontanato chi poteva oscurarla” Marcello De Vito in un’intervista a Fanpage. A cura di Valerio Renzi. Marcello De Vito è il presidente dell'Assemblea Capitolina. (Fanpage.it)

“Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. (RomaNews)

Il CEO della Roma, Guido Fienga, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport è stato chiaro: “siamo in attesa della revoca (della delibera sul pubblico interesse, ndr). Quando siamo andati a Tor di Valle esisteva un mondo che il Covid ha spazzato via, oggi quel progetto non sarebbe più conveniente (Calcio In Pillole)