Serie A, Juve vince spareggio Champions: 2-1 al Napoli, Dybala ritrova gol

LaPresse SPORT

Gli ospiti alzano il baricentro, Buffon è costretto agli straordinari su Di Lorenzo prima e su Insigne poi

I bianconeri balzano al terzo posto, scavalcando l'Atalanta e portandosi a ridosso del Milan. La Juve respira, Pirlo puntella la sua panchina traballante e la Joya ritrova il sorriso.

Il centrocampo fa filtro, la difesa controlla agevolmente i folletti del Napoli, con l’eccezione di un sontuoso Zielinski. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea PIRLO 6,5 – Una bella Juve ma solo per un tempo, poi si abbassa e inizia a soffrire DANILO 6,5 – Molto bene, rimane una delle note positive di quest'anno. (UnfoldingRoma)

Scoperta nello storico locale romano, molti cantautori hanno scritto per lei. Cantante per la quale hanno scritto autori del calibro di Battisti, Guccini, Paoli, De Gregori, Fossati, Dalla, Vasco Rossi. (LaPresse)

Juve, Pirlo: "Persi tanti punti per strada. "Come vi ho detto ieri non ho mai avuto dubbi sulla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, Dybala e Cristiano Ronaldo in coro: "Grande vittoria"

Gol Dybala, l’ultima Joya contro l’Udinese. L’ultimo gol realizzato da Dybala risale al 3 gennaio scorso, quando segnò una delle quattro reti con cui la Juventus si sbarazzò dell’Udinese sempre all’Allianz Stadium. (FantaMaster)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: c’è la clausola. Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata Oriana Sabatini vuole lasciare Torino. (Stop and Goal)

Il giocatore argentino ha segnato la rete del raddoppio bianconero, dopo quattro minuti dall’ingresso in campo tre mesi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai match Paulo Dybala ha festeggiato così con un post su Instagram la vittoria della Juventus nel recupero di serie A contro il Napoli per due a uno. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr