Rarible torna a volare sul mercato: il perché nella nostra analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Rarible è un progetto ormai solido e che stringe anche importanti relazioni commerciali nel settore dei media.

Rarible è il token di governance, basato sullo standard ERC 20, del relativo marketplace di NFT.

Con una piccola chicca: è anche possibile emettere “opzioni” che sono basate su Smart contract, che possono essere poi messi all’asta sul sito.

Rarible re dei mercati oggi: la nostra analisi. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Paul Tudor Jones II è un noto gestore di hedge fund miliardario e già tempo fa rivelò di aver investito in Bitcoin. Ieri Paul Tudor Jones è intervenuto durante il programma Squawk Box della CNBC, intervistato da Joe Kernen, ed ha dichiarato che vuole portare i suoi investimenti in oro, Bitcoin, cash e commodity al 5% ciascuno. (Cryptonomist)

Just needs to go to a large family who will live there. “Ci vorranno molte risorse per costruire una città su Marte”, ha detto Musk in un’intervista di dicembre. (Finanzaonline.com)

Secondo il rapporto di ProPublica della scorsa settimana, il ceo di Tesla ha pagato $ 455 milioni di tasse dal 2014 al 2018. “Ho bisogno di una casa solo quando ci sono i miei figli. (Finanzaonline.com)

Che piaccia o meno agli investitori di criptovalute, Elon Musk ha una notevole potere sul mercato. In precedenza aveva fatto crollare i prezzi di Bitcoin dopo aver annunciato che Tesla avrebbe sospeso gli acquisti di Bitcoin per problemi ambientali. (Dove Investire)

MicroStrategy sta “acquistando la correzione” di Bitcoin (BTC), mentre un indicatore con un record “perfetto” suggerisce ai trader di comprare. Michael Saylor, il CEO di MicroStrategy, continua a supportare attivamente Bitcoin tra gli annunci sulla raccolta fondi, accumulando un pubblico considerevole sui social media. (Cointelegraph Italia)

In un documento S-3 presentato lunedì alla Securities and Exchange Commission statunitense, MicroStrategy ha dichiarato che lancerà un’offerta di security “at the market” per poter vendere fino a 1 miliardo di dollari in azioni Class A Common. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr