Georgina Rodriguez dedica per Amadeus: “Sanremo show impressionante”

YouMovies SPORT

Georgina Rodriguez ripensa a Sanremo e dedica un ringraziamento speciale ad Amadeus per la sua prima esperienza da co-conduttrice del festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cachet da capogiro di Georgina Rodriguez per Sanremo. L’esperienza del festival è stata per Georgina Rodriguez indimenticabile: la ventiseienne argentina ha dimostrato di avere una buona padronanza del palco, accanto ad Amadeus, nonostante le difficoltà con la lingua italiana. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il commento di Castillejo sul rigore fischiato nel finale: “All’inizio dell’anno dissero che se i difensori saltano girati e la palla colpisce il braccio non è rigore. Sulla sua ammonizione che non gli permetterà di essere in campo al ritorno: “Quando ha fischiato fallo mi sono arrabbiato. (MilanLive.it)

Il Milan di Stefano Pioli gioca una partita tutto cuore, grinta e qualità contro la Juventus di Maurizio Sarri ma questo non basta per vincere la partita: finisce 1-1 l'andata delle semifinali di Coppa Italia disputata al Meazza. (ilGiornale.it)

Juve inesistente, anche se poi gli episodi ci sono e al Milan in questo momento girano male. Dopo il derby si poteva temere un calo di tensione, invece ieri i giocatori di Pioli hanno fatto una gran bella prestazione. (MilanNews24.com)

Sono contento che un campione del suo calibro sia tornato a dare una mano ad una società a cui sono legato”. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato e quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bello spettacolo”. (Juvenews.eu)

Milan Juve, i rossoneri tornano a respirare: sfatato un tabù contro i bianconeri nella sfida di Coppa Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative alla sfida contro il Milan. (Juventus News 24)

Ibra, Castillejo e Theo saltano il ritorno per squalifica'. Per il Corriere dello Sport è invece 'SalvaSarri': i rossoneri avanti con Rebic vengono raggiunti da CR7 con un penalty segnalato dal Var e contestato. (ilBianconero)