Le offerte assicurazione smartphone Autunno 2021

Facile.it ECONOMIA

ING. Concludiamo la ricerca della migliore assicurazione smartphone, nonché più economica, dell’Autunno 2021 con la copertura di ING, valida per tutti gli smartphone di famiglia al costo di 9,90 euro al mese.

La durata della polizza smartphone è annuale e decorre dalle ore 00:00 del giorno indicato sul contratto

Assicurazione per smartphone e tablet Fai un PREVENTIVO. Simplesurance. L’assicurazione smartphone proposta da Simplesurance interviene in caso di danni al display, danni causati da liquidi, danni procurati da terzi, errori di azionamento e danni da fuoco (incendio, surriscaldamento, sovratensione o cortocircuito). (Facile.it)

Su altri media

Prima di questa direttiva, in Italia, era previsto il pagamento dell’assicurazione solo per le auto circolanti o ferme in zone pubbliche (strade o parcheggi pubblici). (Tech Princess)

Nel dettaglio, la direttiva europea che prevede la Rc auto obbligatoria dovrà essere recepita entro due anni dall’entrata in vigore da tutti gli Stati membri. A prevederlo è una nuova direttiva europea, vediamo cosa cambia e come dovranno comportarsi i proprietari di veicoli che non circolano. (idealista.it/news)

Più nello specifico l'Unione Europea ha lasciato a tutti gli stati membri la libertà di decidere sui monopattini elettrici e sulle bici. Intanto segnaliamo un altro argomento legato alle RC Auto (Informazione Oggi)

Passo a passo il canale online consente infine di accedere alle polizze per scooter più convenienti, flessibili e su misura Come scegliere l’assicurazione scooter ideale. (VoceControCorrente.it)

Non è la prima volta che si sente parlare di allarme alimentare e adesso si tratta del caffè. Il famoso gruppo, ha avviato dunque un richiamo, precisando che il prodotto contaminato non è né prodotto e né venduto da Nestlé. (Informazione Oggi)

I preventivi elaborati vengono ordinati per prezzo crescente, dando priorità a quelli che maggiormente soddisfano le clausole aggiuntive eventualmente richieste dal consumatore, e potranno esser filtrati per prezzo o per clausole aggiuntive disponibili (Quattroruote)