Fantaghirò: la regina dei due regni, in arrivo la nuova serie

Fantaghirò: la regina dei due regni, in arrivo la nuova serie
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Le cinque vecchie mini-serie televisive di Fantaghirò, dirette da Lamberto Bava, fra il 1991 e il 1996, erano ispirate alla fiaba Fanta-Ghirò, persona bella di Italo Calvino.

Fantaghirò: la regina dei due mondi è ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla nuova serie Fantaghirò: la regina dei due regni che verrà prodotta dalla Lotus Production. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Titolo provvisorio: Fantaghirò: la regina dei due regni. La nuova serie sarà scritta dai White Rabbits per la regia Nicola Abbatangelo. (SentireAscoltare)

Fantaghirò, la serie cult anni ’90, sta per tornare con una nuova serie intitolata Fantaghirò: la Regina dei Due Regni. In uno di questi due regni, la regina, che ha già dato alla luce due bambine, muore dopo aver partorito una terza creatura (Tom's Hardware Italia)

La nuova serie – non sappiamo ancora se si tratterà di un reboot o di un sequel – è scritta dai White Rabbits, mentre il suo titolo sarà Fantaghirò la regina dei due mondi. Non sono invece trapelate indiscrezioni sugli attori scelti per la nuova serie che si ispirerà alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto montalese in lingua da Italo Calvino (Isa e Chia)

Fantaghirò, in arrivo una nuova avventura: annunciata la serie La regina dei due Regni

Fantaghirò, cosa sappiamo. approfondimento. Le migliori serie TV da vedere a febbraio. Al momento non sono state fornite molte informazioni in merito a “Fantaghirò: la regina dei due regni”. Un sogno che si avvera per i tantissimi fan della miniserie con Alessandra Martines , trasmessa ancora con una grande frequenza in Italia. (Sky Tg24 )

Troppo presto per saperlo, ma i fan di questo fantasy anni Novanta sono già in fibrillazione Invece nelle scorse ore è stato annunciato che Fantaghirò ritornerà: la società di produzione Lotus, di proprietà di Leone Film Group, ha infatti confermato che nel corso del 2021 partiranno le riprese di una nuova serie reboot. (Wired.it)

Fantaghirò: la regina dei due Regni potrebbe essere un reboot, tenere conto delle cinque miniserie andate in onda su Canale 5 dal 1991 al 1996 o essere un vero e proprio sequel. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr