Tesla Model Y: la prova in anteprima [VIDEO]

Automoto.it Automoto.it (Economia)

Serviva la squadra al completo per provare la nuova attesissima elettrica di Elon Musk, che arriva sui vostri smartphone e computer grazie alla collaborazione con Matteo Valenza (https:/www.youtube.com/matteovalenza) e che arriverà in Italia nel 2021.

Abbiamo provato Tesla Model Y e vi offriamo la recensione in anteprima.

Una super-prova, con Andrea Galeazzi, Matteo Valenti, Emiliano Perucca Orfei e Luca Bordoni. (Automoto.it)

Su altre testate

Proprio oggi vi abbiamo riportato dei velocissimi progressi di Tesla nella costruzione della nuova fabbrica tedesca, che sarà lo stabilimento che produrrà le Model Y destinate all'Europa. No, poiché si tratta di un esemplare importato dagli Stati Uniti, dall'azienda rumena Drivetesla. (DMove.it)

La Model Y in prova è un modello americano, Elon Musk ha già comunicato alcune settimane fa che la variante in arrivo in Europa potrebbe già presentare alcune migliorie estetiche e strutturali. Rispetto ad altri SUV la Tesla Model Y non è poi personalizzabile negli interni, disponibili solamente in due scelte di colore: completamente neri o completamente bianchi. (Tom's Hardware Italia)

Il suo nome è HiPhi X, realizzata da Human Horizons, con sede a Shanghai. Vediamo infatti sei sedili singoli e un grande display del sistema multimediale nella plancia, al centro in verticale. (Virgilio Motori)

Se volete scoprire di più riguardo alla Tesla Model Y, vi rimandiamo alla recensione in cui si parla anche dell’esperienza di guida sul canale YouTube di Matteo Valenza. Matteo Valenza, che ha a disposizione la nuovissima Tesla Model Y in prova, ci ha inviato alcune immagini dell’auto che vogliamo condividere con voi. (Tom's Hardware Italia)

“La Vigel è pronta a spedire macchinari avanzati per la produzione della autovetture Tesla in California. Vigel SpA, fondata nel 1947, è una azienda specializzata nella fabbricazione di macchine utensili e per la formatura dei metalli. (FormulaPassion.it)

Si tratterebbe del più grande del mondo. Tesla ha alcuni SC da 50 stalli in Cina, ma sarebbe la prima volta che questo numero di colonnine viene superato. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr