Vaccini, da domani in Molise al via le prenotazioni per i 70enni. 14mila le dosi somministrate a settimana, si punta ad arrivare a quota 21mila

CBlive - La città di Campobasso in diretta ECONOMIA

Se non ci saranno ritardi di consegna o problemi sulle dosi il presidente Toma stima di vaccinare entro tre mesi quasi tutta la popolazione della regione

Al momento la ventesima regione ha 19 punti vaccinali, ma molti sindaci continuano ad attrezzarsi per allestire centri vaccinali che però al momento potrebbero rischiare di restare senza personale.

Le prenotazioni vaccinali per le persone al di sotto dei 79 anni dovrebbero prendere il via domani, 7 aprile. (CBlive - La città di Campobasso in diretta)

Su altri giornali

Ci sono poi altre 11.690 dosi che vengono inserite nella generica voce “altro” Sono 762 le dosi di vaccino somministrate in Molise nei due giorni festivi di Pasqua e Pasquetta. (Il Giornale del Molise)

Alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione. La mappa dell'Italia da oggi, 6 aprile, è quindi in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Sicilia, Sardegna, Umbria, Veneto e Province autonome di Bolzano e di Trento. (Molise Web)

E da domani, dopo settimane di didattica a distanza, gli studenti potranno tornare sui banchi di scuola, anche se con alcune differenzazioni Restano chiusi nel weekend i centri commerciali a parte supermercati e rivendite di beni essenziali. (TGR – Rai)

In arancione si può uscire liberamente rimanendo però all’interno del proprio Comune di residenza e riaprono negozi, parrucchieri, centri estetici Sono in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria e Veneto. (Napoli Magazine)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! Vaccini Covid, salgono a 71.047 le dosi somministrate in Molise, rispetto alle 84.425 consegnate in regione, pari all’85,16 per cento del totale. (isnews)

Scienze umane tra ricerca e didattica vol. (il Mattino di Foggia)