Rinaudo a CN24: "Juve-Napoli gara determinante per la corsa Champions: gli azzurri ci arrivano meglio. Gattuso? Professionista esemplare"

Rinaudo a CN24: Juve-Napoli gara determinante per la corsa Champions: gli azzurri ci arrivano meglio. Gattuso? Professionista esemplare
CalcioNapoli24 SPORT

Il meridione ha tante piazze che lavorano bene con un gran materiale a disposizione ma con pochi soldi

Seguirò la gara con interesse, è il mio lavoro e cerco di migliorarmi ma in casa Juve-Napoli è un derby tra i miei figli.

Restano altre gare e tutto può succedere ma quella di oggi comincia ad essere determinante.

Napoli Calcio - Leandro Rinaudo è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. (Il Pallone Gonfiato)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione | Calcio Style - Notizie e news calcio

I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro i rossoblu. (Tutto Juve)

irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino (Napoli Magazine)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr