Rivoluzione PES: si chiamerà eFootball e sarà gratuito. Tutto ciò che sappiamo

Rivoluzione PES: si chiamerà eFootball e sarà gratuito. Tutto ciò che sappiamo
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Per anni invece PES ha preferito configurare questo movimento al dorsale destro, una delle principali differenze sul campo virtuale fra le due serie.

Di fatto, sostituisce la serie Pro Evolution Soccer, che negli ultimi anni, appunto, era stata rinominata eFootball PES.

Il gioco sarà disponibile quest’autunno e arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Ma lo sviluppo del gioco potrà contare anche sui suggerimenti dei due assi spagnoli Andres Iniesta e Gerard Piqué (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

eFootball sarà la nuova simulazione calcistica free-to-play di Konami. Il Motion Matching sarà utilizzato da eFootball su tutte le piattaforme, incluse console di ultima generazione, PC e dispositivi mobile. (ilVideogioco.com)

Il nuovo nome diventerà unico, dopo aver accompagnato l’altra denominazione negli ultimi due anni. Presentato ufficialmente eFootball, il nuovo simulatore calcistico che sarà disponibile a partire da questo autunno. (SerieANews)

Konami spiega così la genesi della nuova dimensione:. Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico. Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato “eFootball”! (Telefonino.net)

Rivoluzione PES: ora si chiama eFootball e sarà gratis ovunque, per tutti

Inoltre, Andrés Iniesta e Gerard Piqué sono stati attivamente coinvolti nello sviluppo come consulenti ufficiali rispettivamente per il gioco offensivo e difensivo. Trattandosi di un titolo digital-only, Konami aggiungerà regolarmente nuovi contenuti e modalità di gioco dopo il lancio in autunno. (GQ Italia)

La Konami ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione abbandonando la nomenclatura storica. – VIDEO. Calciomercato Juventus, futuro CR7: non solo PSG, le quote aprono nuovi scenari. Pes 2022, sarà Neymar il testimone. (Il Veggente)

Non solo: la saga da ora in poi sarà free to play, ovvero disponibile a titolo gratuito su console, smartphone e computer – i cui giocatori potranno affrontarsi tra loro anche da dispositivi diversi. Rivoluzione PES: ora si chiama eFootball e sarà gratis ovunque, per tutti Lo sviluppatore Konami ha annunciato una serie di novità relative alla sua celebre saga calcistica: dietro al cambio di nome si nascondono un nuovo motore grafico, funzionalità cross-play e soprattutto una filosofia free-to-play che non richiede di acquistare il gioco ma rischia di alterarne le apprezzate dinamiche. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr