F1, Horner fa la conta dei danni: «L’incidente ci è costato 1.5 milioni»

Motori News 24 SPORT

I danni subiti dalla Red Bull di Max Verstappen sono stati ingenti e, proprio di questo ha parlato Christian Horner.

«Quell’incidente ci è costato circa 1,8 milioni di dollari e un danno come quello ha enormi conseguenze in un’epoca di budget cap.

Mercedes era consapevole della gravità dell’incidente, sapeva che Max era in ospedale e aveva bisogno di ulteriori controlli

Dopo l’incidente di domenica tra Verstappen e Hamilton, il team Red Bull ha stimato i danni a 1.5 milioni di dollari. (Motori News 24)

Su altre fonti

La Fiorentina è disposta alla Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole di Horner in risposta a quelle di Wolff: “Vorrei rispondere ad alcuni commenti che ho visto da Toto Solo pochi giorni fa, il manager austriaco della Mercedes, aveva criticato il comportamento del box Red Bull durante il Gp di Silverstone. (Periodico Daily - Notizie)

Stiamo esaminando le prove per considerare ogni opzione possibile". CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

“Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. Il Team Principal della Red Bull non si è solo espresso sull’episodio in sé, ma pure sulle diverse polemiche derivanti. (F1world)

Azione, quella del sette volte campione del mondo, che non è andata giù al team principal della Red Bull Christian Horner che in una lettera scrive:. “Un incidente del genere ha enormi conseguenze nell’era del tetto di spesa. (Vivicentro)

Continuano le polemiche in seguito all’incidente tra Hamilton e Verstappen in terra inglese. (F1world)