Euro2021, Milik infortunato e fuori dai convocati della Polonia

Euro2021, Milik infortunato e fuori dai convocati della Polonia
Fantacalcio ® SPORT

Un brutto colpo per la nazionale guidata dal Ct Sousa che perde così la spalla offensiva di Lewandowski

L'attaccante polacco del Marsiglia, che nella sua avventura al Napoli aveva riportato due gravi infortuni ai crociati delle due ginocchia, dovrà infatti saltare l'Europeo con la sua Polonia.

Polonia, out Milik per Euro2021. Arkadiusz Milik ha accusato ancora un nuovo problema fisico.

L'ex Ajax aveva riportato un problema al menisco e non recupererà prima di tre settimane. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Arek Milik non disputerà gli Europei con la sua Polonia. L’ex attaccante del Napoli, non è riuscito a smaltire l’infortunio al ginocchio rimediato circa due settimane fa con l’Olympique Marsiglia. (Tutto Napoli)

Orsolini è un vecchio pallino viola, e il non entusiasmante campionato appena concluso non raffredda l’interessa e la stima dell’ambiente toscano nei suoi confronti. Mercato Fiorentina, le novità spagnole non bloccano le alternative. (SuperNews)

L'ex attaccante del Napoli può tornare in Italia, con la Fiorentina che ha di fatto accelerato i contatti per il suo acquisto. Calciomercato - La Fiorentina di Gennaro Gattuso è pronta a prendere forma. (CalcioNapoli24)

Milik, addio Europei: "Decisione sofferta ma giusta"

Come riportato da Sky Sport, Arkadiusz Milik, ex attaccante del Napoli attualmente in forse al Marsiglia, sarà costretto a saltare la competizione per un problema al menisco. A pochi giorni dall'inizio di Euro 2020, la Polonia perde un calciatore molto importante. (La Lazio Siamo Noi)

In particolare quello di un tifoso del Napoli è diventato virale: "Comunque adesso, a prescindere da tutto, non ha proprio fortuna, è allucinante. Forza Napoli sempre, e sempre di più (AreaNapoli.it)

Con un post sui canali social l'attaccante del Marsiglia comunica la sua scelta: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr