007, addio a Daniel Craig: chi lo sostituirà?

007, addio a Daniel Craig: chi lo sostituirà?
SuperEva SuperEva (Cultura e spettacolo)

No time to die sarà l’ultimo film nel quale il fascinoso agente di Sua Maestà James Bond sarà interpretato dal biondo Daniel Craig: la particolarità del ciclo narrativo iniziato con Casino Royale è infatti la sua “orizzontalità”, cioè il fatto che i film interpretati da Daniel Craig siano legati a lui come personaggio specifico e non semplicemente come “007”.

Su altre fonti

Ora la ciliegina sulla torta con la colonna sonora di 007. Ci sentiamo così fortunati a recitare un piccolo ruolo in una serie così leggendaria, lunga vita a 007». (Io Donna)

Billie Eilish canta No Time to Die. Billie Eilish ha pubblicato online la canzone del prossimo film di 007 che si chiamerà No Time To Die come la pellicola. Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia (Nerdmovieproductions)

#news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr (Canzoniweb.com)

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. Qui sotto potete vedere il trailer di No Time To Die con Daniel Craig:. Curiosità. L'artista statunitense Billie Eilish ha compiuto 18 anni lo scorso 18 dicembre 2001 ed è la più giovane artista ad aver scritto e cantato una canzone per la saga cinematografica di James Bond (MondoFox)

Per il singolo “Bad Guy” ha invece ottenuto il premio di Song of the Year e Record of the Year. Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti