Politica / Prescrizione, scontro nel governo: botta e risposta Conte - Renzi

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Accese proteste per la squadra di D'Aversa che ha reclamato per un calcio di rigore in pieno recupero su un contatto tra...

A Piazza Affari la regina indiscussa del calcio italiano è la Lazio.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche della prossima partita dei biancocelesti contro l'Inter in...

Dall’inizio del campionato 2019/2020,...

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

In calendario non ci sono decreti o misure in programma per i prossimi giorni, tantomeno per le prossime settimane. Il calendario ha in programma, e da giorni, una riunione a palazzo Chigi sulla tanto agognata fase 2. (L'HuffPost)

"Fare il presidente del Consiglio è un lavoro difficile, usurante, può capitare di sbagliare", ha aggiunto il leader di Iv. Video: Facebook/Matteo Renzi (La Repubblica)

Un governo che, nella testa del presidente del Consiglio, potrebbe anche andare avanti senza i renziani. La linea rossa è stata superata, l’idea di una maggioranza senza Matteo Renzi ormai è un’opzione praticabile. (Lettera43)

Tu puoi cambiare maggioranza, presidente del Consiglio. La replica del Premier. Durante la conferenza stampa a seguito dell’approvazione della riforma della giustizia, Giuseppe Conte ha replicato alle affermazioni fatte da Renzi nel corso della giornata criticando l’assenza di Italia Viva nel Cdm. (Notizie.it )

E "se hanno pronto un Conte Ter senza di noi, prego, si accomodino. Durissimo post di Matteo Renzi che su Facebook sfida il premier Giuseppe Conte mentre continua la sua battaglia interna alla maggioranza sulla riforma della prescrizione assicurando: "Non molleremo di un centimetro". (Adnkronos)

Sprovvisto di un capo politico, il Movimento 5 Stelle se ne sta alla larga dalle minacce di crisi di governo. Qualcuno più saggio, tra i grillini, osserva: “Il capo politico è l’ultimo dei problemi. (L'HuffPost)