Denise Pipitone e il confronto con Olesya. «Prima il Dna, dopo la diretta»

Denise Pipitone e il confronto con Olesya. «Prima il Dna, dopo la diretta»
Corriere della Sera INTERNO

Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo».

«Senza questa documentazione — ribadisce il legale — non parteciperemo ad alcuna trasmissione né passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa»

Alla famiglia di Denise Pipitone la gestione televisiva del caso di Olesya Rostova proprio non piace. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

«Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Corriere della Sera)

Frazzitta detta le sue condizioni alla tv russa: una notizia vitale per la famiglia non può essere trasformata in uno show. «Piera in tutti questi anni mi ha sempre detto: “Non devi cercare Denise come una bambina morta”», racconta Sciarelli. (La Repubblica)

"Ho l'embargo sul contenuto - spiega ancora l'avvocato - posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare". 06 aprile 2021 a. a. a. Possibile svolta nel caso di Denise Pipitone. (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone, legale Piera Maggio parteciperà al programma russo

Domani, mercoledì 7 aprile 2021 e non oggi, sapremo se la ragazza russa che cerca la famiglia è Denise Pipitone. Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata (Corriere dell'Umbria)

– scrive lo scrittore – Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. (Caffeina Magazine)

Alle 17 il legale parteciperà via Skype alla trasmissione della tv Primo Canale della Russia in cui si conoscerà il contenuto della comunicazione sull'esame del sangue della giovane Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere Denise. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr