Denise Pipitone e il confronto con Olesya. «Prima il Dna, dopo la diretta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo».

«Senza questa documentazione — ribadisce il legale — non parteciperemo ad alcuna trasmissione né passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa»

Alla famiglia di Denise Pipitone la gestione televisiva del caso di Olesya Rostova proprio non piace. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa (Rai News)

Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. Denise Pipitone, il rapimento rom torna d'attualità: indizi contro leggende metropolitane. «Sceneggiata». (Il Messaggero)

Domani, mercoledì 7 aprile 2021 e non oggi, sapremo se la ragazza russa che cerca la famiglia è Denise Pipitone. Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata (Corriere dell'Umbria)

0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. “Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya Rostova, a questo punto parteciperò al programma russo. (Voce di Napoli)

In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. Non vogliamo sottostare a nessun ricatto né contribuire all’audience di alcuna trasmissione. (Calciomercato.com)

"Ho l'embargo sul contenuto - spiega ancora l'avvocato - posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare". Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia. (Liberoquotidiano.it)