SILVIO BERLUSCONI ricoverato di nuovo in OSPEDALE. Gli AGGIORNAMENTI sulle sue condizioni

SILVIO BERLUSCONI ricoverato di nuovo in OSPEDALE. Gli AGGIORNAMENTI sulle sue condizioni
iLMeteo.it INTERNO

Berlusconi è imputato per corruzione in atti giudiziari nel filone del processo Ruby Ter, ma tutto potrebbe slittare per legittimo impedimento, come già successo a fine gennaio, sempre per motivi di salute.

Gli AGGIORNAMENTI sulle sue condizioni. Bersluconi è ancora in ospdale, la seconda volta in poche settimaneSilvio Berlusconi è ricoverato di nuovo in ospedale, ufficialmente per accertamenti, fatto confermato dai vertici del partito di Forza Italia. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Silvio Berlusconi è ancora una volta ricoverato all'ospedale San Raffaele. Ruby ter, Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale (La Repubblica)

Silvio Berlusconi,,confermano fonti di Forza Italia, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. L’ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero (Ticinonews.ch)

C'è udienza, B. di nuovo ricoverato

Sempre secondo l'accusa, i bonifici effettuati da Berlusconi a Mariani come 'rimborsi spesa', circa 170 mila euro dal 2011 al 2013, sarebbero stati pagamenti per indurre il pianista a falsa testimonianza. (Adnkronos)

Berlusconi ricoverato in ospedale da lunedì. Nessun "legittimo impedimento", come spesso a sinistra si è malignato quando l'ex premier è rimasto appiedato dai suoi guai di salute. (Liberoquotidiano.it)

È invece ricoverato nell’ospedale milanese, per accertamenti. Aveva trascorso la Pasqua nella casa della figlia Marina in Provenza ed era tornato a Milano martedì, […] (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr