INSIGNE - L'agente sottolinea: "Si è fatto fare un'infiltrazione per giocare, Gattuso via? Nessuno meglio di lui attualmente, cosa deve fare ADL? Bisognerebbe chiederlo a lui"

Napoli Magazine SPORT

Credo sia fuori logica fare un discorso del genere, bisogna concentrarsi sulla stagione, terminarla e cercare di riprendersi

È il miglior tecnico che il Napoli potrebbe avere per risalire in classifica, se parliamo di traghettatori non vedo nessuno.

Nessuno meglio di lui attualmente, cosa deve fare ADL?

Se poi ne togli 7-8 a Gattuso, come ad Ancelotti o Sarri, è chiaro che chiunque andrebbe in difficoltà. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. (Sampdoria News 24)

Mario Rui su Zapata è stata pura follia. ?Corriere dello Sport - 4,5 Lui è l’autista del pullman che guida dalla panchina urlando nel vuoto. (CalcioNapoli24)

“L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. Dal 20 gennaio serataccia della finale di Supercoppa con una modestissima Juve il Napoli precipita in una serie di risultati sempre più discontinui e modesti” (CalcioNapoli24)

Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? (AreaNapoli.it)

Vedremo se arriverà presto una svolta o se permarrà la discontinuità in questa stagione per il Napoli Tornano i rumors sulla panchina di Gennaro Gattuso: cosa filtra da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non riesce proprio a ritrovare continuità di risultati in questa stagione. (CalcioMercato.it)

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini (L'Eco di Bergamo)