Andreazzoli: “Colpa mia, poco equilibrio, poca produzione. Abbiamo concesso un gol stravagante…”

Il Posticipo SPORT

Il Venezia ha saputo approfittare, soffrendo ma mantenendo la lucidità necessaria per ripartire e far male.

ELIBRIO - La sensazione è quando giochi in casa alla squadra si mancato l'equilibrio che ha contraddistinto la sfida allo stadium.

Nel secondo tempo e nel finale del primo la squadra ha creato qualche situazione importante anche se più con i nervi che con le idee

Toscani che ancora una volta sovvertono il pronostico, questa volta in negativo. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. (TUTTO mercato WEB)

L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)

Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. Il Venezia di Paolo Zanetti batte l’Empoli e fa i primi 3 punti in Serie A. (Stop and Goal)

Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen (Calciomercato.com)

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. (LazioPress.it)

L’occasione migliore capita al 3° con Johnsen che punta Ismajili, si libera al tiro a giro e manda di poco alto il pallone. Il finale è di marca azzurra, ma la difesa arancioneroverde tiene bene seppur con qualche affanno (TUTTO mercato WEB)