Stankovic: “La mia Inter è da scudetto, Barella più forte di me. Inzaghi…”

Stankovic: “La mia Inter è da scudetto, Barella più forte di me. Inzaghi…”
fcinter1908 SPORT

È un centrocampista che lavora senza sosta sia a livello difensivo sia offensivo, ha una tecnica perfetta, è coraggioso tatticamente.

Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro a proposito della squadra attuale a pochi giorni dalla sfida con la Lazio. Daniele Vitiello. Dejan Stankovic ha sempre l'Inter nel cuore.

A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me

Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il giocatore sta ritrovando il gruppo, ma la cosa davvero fondamentale sarà ritrovare il campo Il centrocampista ha ritrovato il gruppo e ora l'obiettivo è uno solo. (fcinter1908)

Milan – San Siro – abbonamenti. Diversa la visione di altre società italiane: mentre la Roma ha già avviato la campagna abbonamenti anche con la capienza al 75%, Napoli e Juventus sembrerebbero intenzionate a continuare con la vendita libera dei biglietti, preceduta da una semplice prelazione (Spazio Milan)

Secondo quanto riferisce 'Calcio e Finanza' il club rossonero, qualora questo scenario dovesse concretizzarsi, starebbe pensando al ritorno degli abbonamenti. Per l'Inter varrebbe lo stesso discorso, mentre Napoli e Juventus sarebbero intenzionati a a proseguire con la politica attuale. (Pianeta Milan)

Correa, Inzaghi ha davanti due possibilità a seconda delle sue condizioni

Napoli e Juventus invece, sarebbero intenzionati a proseguire la vendita libera preceduta solo da una semplice prelazione Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, l'Inter e il Milan stanno lavorando per arrivare quanto prima alla riapertura della campagna abbonamenti. (Milan News)

Sicuramente il Regno Saudita deve riacquisire credibilità dopo la vicenda Khashoggi. Il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha fatto il punto della situazione sulla vicenda legata alla chiacchierata possibilità di un’acquisizione dell’Inter da parte del fondo saudita PIF (vedi articolo). (Inter-News)

Se si considera che c'è già il problema del fuso orario con il quale fare i conti, se l'ex laziale non potesse essere impiegato cambierebbero le scelte di Inzaghi. Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr