Stankovic: “La mia Inter è da scudetto, Barella più forte di me. Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

È un centrocampista che lavora senza sosta sia a livello difensivo sia offensivo, ha una tecnica perfetta, è coraggioso tatticamente.

Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro a proposito della squadra attuale a pochi giorni dalla sfida con la Lazio. Daniele Vitiello. Dejan Stankovic ha sempre l'Inter nel cuore.

A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me

Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Secondo quanto riferisce Sky Sport, si tratta di un affaticamento muscolare per il Tucu, che rimarrà in patria, dove verrà sottoposto ai controlli del caso per capire l'entità del problema fisico. Arrivano i primi aggiornamenti sull'infortunio che ha costretto il Tucu ad allenarsi a parte dopo Argentina-Uruguay. (Fcinternews.it)

Chi invece si considera NO VAX, viene sottoposto a tampone ogni 48 ore, protocollo utilizzato per la stagione precedente. Il campionato italiano ha il 98% di immunizzati, solo una ventina ha detto no. (Fcinternews.it)

Il suo rientro nei ranghi richiama alla mente la decisione di Inzaghi nella prima giornata, quando sistemava Sensi dietro Dzeko in un 3-5-1-1 in Inter-Genoa. Con i sudamericani che torneranno in Italia solo a ridosso della partita, contro la Lazio si potrebbe rivedere lo schema della prima giornata. (Fcinternews.it)

Se si considera che c'è già il problema del fuso orario con il quale fare i conti, se l'ex laziale non potesse essere impiegato cambierebbero le scelte di Inzaghi. (Fonte: La Gazzetta dello Sport) (fcinter1908)

Seguono Inter, che è la squadra da battere, ed il Milan, che, però, è un passo indietro” Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti. (fcinter1908)

"L'Inter coccola Chris. La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. (Fcinternews.it)