Feltri: "Criticare Salvini è più che lecito, altri sono intoccabili"

Adnkronos INTERNO

Venerdì 27 settembre 2019 noto poi su Italia Oggi, il mio quotidiano preferito, diretto da Pierluigi Magnaschi, grande giornalista, la seguente titolazione: “Fioramonti, una patata bollente”.

"Inoltre - aggiunge Feltri - faccio presente che in questo genere di contenziosi si usano due pesi e due misure.

(GRAMMA). 'Cari colleghi dell’Ordine, stamane il quotidiano Repubblica reca in prima pagina il seguente titolone di apertura: “Cancellare Salvini”. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

La verità è che se la società non è omogenea, neppure la formazione può esserlo per scontati motivi. “La società non è omogenea”. “Giusto dire che l’educazione dovrebbe essere uguale per tutti e a tutti ha l’ obbligo di impartire lezioni idonee” continua Feltri. (Il Primato Nazionale)

Per Verdelli «Salvini sa leggere» e avrebbe «capito benissimo il senso del titolo». Proprio il direttore di Repubblica, nel suo fondo di ieri, ha già detto la sua, replicando in modo peraltro molto duro al leader del Carroccio che vedeva in quel titolo un chiaro incitamento all'odio. (ilGiornale.it)

È la stessa scuola IC Via Trionfale (nata nel 2012/2013 dall’accorpamento con la Scuola Secondaria di Primo Grado di Via Vallombrosa) a renderlo noto. Il commento di Feltri sul caso dei bambini divisi a scuola in base al reddito: "Immigrati e sfigati di periferia abbassano il livello". (Notizie.it )

In questi giorni è uscito un libro di Ratzinger in cui si ribadisce l' utilità del celibato dei preti. Clicca qui e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri. su Libero in edicola oggi, martedì 14 gennaio (Liberoquotidiano.it)

Con mia moglie ci vediamo tutte le sere, le voglio bene e c’è un rapporto di affetto che non ho mai avuto con nessun altro. Poi, c’è anche il problema della prole: se fa due o tre figli, almeno una testa di c… la avrebbe. (Italia Sera)

Che si chiede: "Non era meglio abolire i giudici fannulloni?". "La riforma della prescrizione è un intervento di settore inutile e sostanzialmente dannoso. (Liberoquotidiano.it)