Roma, sorride Mourinho: contro il Sassuolo potrà giocare

DirettaGoal SPORT

La società ha annunciato che non c’è nulla di grave e che potrà tornare a disposizione per la prossima gara di campionato.

Ricordiamo che i giallorossi saranno impegnati, sul prato verde dell’Olimpico, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi per la terza giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, assalto last minute di Mourinho al Barcellona. Ha giocato solamente mezz’ora nella sfida pareggiata, in Svizzera, contro gli elvetici. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mi aspetto un paio di cambi, poi molto dipenderà dalle condizioni dei 9 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di mezzo mondo. "Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. (AS Roma)

Stiamo parlando di Josè Mourinho. La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. (Calciomercato.com)

Devo dire che sono stati due anni così così, che però probabilmente facevano parte del mio percorso di formazione. Per come sono fatto, non mollo mai: ogni occasione è d’oro per dimostrare quello che valgo. (Calcio In Pillole)

Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez Con un attaccante del genere, il capitolo Dzeko in giallorosso può dirsi già archiviato dopo appena 180 minuti. (ForzaRoma.info)

Nicolò ha un versamento alla coscia sinistra per un colpo dubito in Nazionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Cristante, Zaniolo, Mkhitaryan, Kumbulla e Zalewski invece sono rientrati ieri. (RomaNews)

Ma quando mi hanno detto che ne mancavano otto o nove alle 1.000, me ne sono accorto e ho iniziato a fare i conti. Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (Giallorossi.net)