PSG, domani a Manchester per sfidare il City. Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United

TUTTO mercato WEB SPORT

Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. vedi letture. Chi sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United?

La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti

domani a Manchester per sfidare il City. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Conosco bene la città sia, l’ho vissuta sia da giocatore che da allenatore, ho sempre avuto a che fare con questo tipo di situazione. Le cose accadono e non è mia responsabilità. (Calcio In Pillole)

A sostenere questa tesi però, arrivano le parole dell’ex stella dei Red Devils, e anche notizie interne al club inglese che avvalorano questa possibilità. La notizia ha fatto il giro del mondo, e la ex stella del Manchester conferma: “Pochettino ai Red Devils? (Calciopolis)

Se il sogno proibito rimane Zinedine Zidane (il cuo corteggiamento non sta andando a buon fine), il Daily Mail lancia la bomba e sostiene come la proprietà dello United stia pressando molto fa vicino Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Virgilio Sport)

Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. (Stop and Goal)

Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. Cifra che si dimezzerebbe in estate in quanto il tecnico entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto (Calciomercato.com)