Vaccino contro il cancro, l'annuncio della casa farmaceutica

Vaccino contro il cancro, l'annuncio della casa farmaceutica
ROMA on line ECONOMIA

Tra questi c’è anche il vaccino Moderna, somministrato in Italia agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni.

Fondamentalmente, la tecnologia su cui si basano i vaccini mRNA fornisce un codice genetico che indica alle cellule come produrre le proteine virali che, a loro volta, generano una risposta immunitaria.

Il vaccino contro il Coronavirus è solo l’inizio, un punto di partenza, ha confermato anche Stéphane Bancel, amministratore delegato dell’azienda. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti: i dati. Ma vediamo quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti. Per rispondere e capire quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti, partiamo da un dato: la diffusione delle mutazioni in Italia. (The Wam)

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo, come destinazioni finali, Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (LaC news24)

Come sempre la correlazione con il vaccino richiede esami approfonditi per essere dimostrata o smentita Il principale quesito che dovrà chiarire l'esame del medico legale è se possa esserci una correlazione tra il decesso e il vaccino anti Covid, che giovedì scorso, secondo quanto è emerso, era stato somministrato alla 49enne. (LA NAZIONE)

"Scambio di vaccini, errore procedurale"

I non vaccinati sono l’81% degli ingressi in terapia intensiva Il report ricorda che la maggior parte dei casi segnalati in Italia sono stati identificati (negli ultimi 14 giorni) in soggetti non completamente vaccinati. (Corriere della Sera)

Era la prima dose. «Eri una persona dolce e sempre sorridente, mancherai tanto a San Gusmè, il piccolo paese dove avevi scelto di vivere», uno dei messaggi lasciati sul profilo della donna. (LA NAZIONE)

E la stessa cosa, fa sapere l’Asl, sarebbe avvenuta per 12 persone che il sei luglio si sono presentate nella sede hub dei vaccini del Ferrarese per completare l’immunizzazione "I 12 pazienti – spiega l’azienda – oltre ad aver. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr