Berlusconi: “Amo Napoli, l’ho liberata dai rifiuti e poi non è stato fatto più nulla”

Fanpage.it INTERNO

"Napoli è una città dai molti problemi, contro i quali Forza Italia e io come presidente del consiglio ci siamo misurati.

Ma dopo di noi non è stato fatto niente", ha rimarcato Berlusconi, sottolineando anche che "l'unico termovalorizzatore tuttora operante lo avevamo aperto noi in quelle settimane

A cura di Giuseppe Cozzolino. Un enorme Tricolore, le note dell'inno di Forza Italia, il coro "Silvio, Silvio". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Video Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria Pesce, carne ed un'ottima pizza serviti in un rinnovato locale al centro della città. share Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo share Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia share Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare share Tutti i video > (StabiaChannel.it)

Convention Forza Italia Napoli, Berlusconi e Tajani cantano inno del partito sul palco 21 maggio 2022. (Agenzia Vista) Roma, 21 maggio 2022. Nelle immagini il momento conclusivo dell'intervento di Berlusconi a Napoli, il presidente di Forza Italia e il coordinatore nazionale Tajani cantano l'inno del partito. (Il Sole 24 ORE)

Gelmini lo accusa di ambiguità su Putin. Il leader di Arcore vende se stesso. (Il Manifesto)

Durante il discorso tenuto sul palco Berlusconi ha parlato del primo appuntamento elettorale, quello delle amministrative del 12 giugno. Silvio Berlusconi torna a Napoli per rilanciare Forza Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Inonda i suoi con un discorso fluviale, un'ora e un quarto abbondanti, ma cita Putin una sola volta al minuto 66. 28 anni sono tanti anche per un combattente della vita come Silvio Berlusconi. (La Repubblica)

(Unioneonline/D) "Io sarò di nuovo in campo con voi", "da oggi dobbiamo lavorare, con l'impegno di sempre e con rinnovato entusiasmo, per le elezioni del 2023. (L'Unione Sarda.it)