Dalla Francia la conferma: Ribery al Monza è più di un’idea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SALUTE

Franck Ribery al Monza è più di un’idea.

L’ex ds viola Freitas: “Eysseric va coccolato, felice per Vlahovic”

Stavolta i rumors rimbalzano direttamente dalla Francia, più precisamente da BeIn Sports, che sottolinea come l’ex Bayern non è più sicuro di essere al centro del progetto viola.

Il francese, già contattato dai brianzoli nelle scorse settimane, potrebbe davvero essere il colpo a sorpresa di Galliani per la prossima stagione. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze Ma per ora Ribéry è un giocatore viola e come abbiamo capito sta cercando di riemergere dall’infortunio muscolare che lo ha bloccato prima del match contro l’Inter. (LA NAZIONE)

Giorno di riposo per la Fiorentina di Cesare Prandelli dopo la bella vittoria sullo Spezia per 3-0 al Franchi nell’anticipo di venerdì. Sul suo profilo Instagram, il numero 7 viola ha documentato la sua mattinata di lavoro. (fiorentinanews.com)

Prima, Franck Ribery, ha soltanto un obiettivo: ritornare in campo il prima possibile e aiutare la Fiorentina Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo. (Fantacalcio.it)

Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. INGAGGIO E RUOLO. (Fiorentina.it)

Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio dedica la sua attenzione a Franck Ribery, assente nelle due ultime gare di campionato della Fiorentina ma desideroso quanto prima di tornare in campo per dare una mano alla sua squadra. (Firenze Viola)