Dalla Francia la conferma: Ribery al Monza è più di un’idea

Dalla Francia la conferma: Ribery al Monza è più di un’idea
Viola News SALUTE

Franck Ribery al Monza è più di un’idea.

L’ex ds viola Freitas: “Eysseric va coccolato, felice per Vlahovic”

Stavolta i rumors rimbalzano direttamente dalla Francia, più precisamente da BeIn Sports, che sottolinea come l’ex Bayern non è più sicuro di essere al centro del progetto viola.

Il francese, già contattato dai brianzoli nelle scorse settimane, potrebbe davvero essere il colpo a sorpresa di Galliani per la prossima stagione. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Su La Nazione si parla della situazione contrattuale di Franck Ribery. LEGGI ANCHE – Milenkovic, la tentazione Premier League frena il rinnovo: la situazione (Viola News)

INGAGGIO E RUOLO. Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. (Fiorentina.it)

Malgrado i malumori e i tanti problemi, il francese sembra essere tuttora al centro del progetto della Fiorentina ma a fine stagione lo scenario potrebbe mutare eccome. Adesso non resta che attendere il destino di Monza e Fiorentina, solo ad allora potremo definire quale sarà il futuro dell’attuale stella viola (fiorentinanews.com)

Ribery e la sua tabella personalizzata con vista (incerta) su Udine. E a Monza continuano a sognarlo

Qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle L’attaccante della Fiorentina, Franck Ribéry, ha deciso di accelerare pubblicamente il recupero in vista di Udine. (fiorentinanews.com)

Per il momento, però, Ribery è della Fiorentina, e sta facendo di tutto per tornare ancora utile in campo. Intanto, all’orizzonte c’è l’Udinese, e Ribery lavora per essere in campo (Viola News)

L’obiettivo anche questa settimana è quello di tornare in campo, stavolta a Udine, ma il rientro non è ancora certo e verrà deciso dunque più a ridosso della partita. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr