Repubblica – Zhang non molla l'Inter e in testa ha un'idea. “E voleva esserci al derby”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Una prospettiva contraria al proposito di Zhang senior di concentrare gli sforzi finanziari del gruppo sulla vendita di elettrodomestici in Cina.

Bisogna vedere quanto varrebbe, agli occhi di chi compra, un’Inter campione d’Italia", conclude Repubblica

E' questo il concetto che trapela dall'edizione odierna di Repubblica, che spiega come il presidente nerazzurro tenga ancora al club di sua proprietà. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno (fcinter1908)

Tutto, comunque, è rimandato alla prossima stagione: l’obiettivo è trovare un club di Serie B in Italia La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. (Fcinternews.it)

Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. Gli Zhang divisi: Steven resiste. (Fcinternews.it)

Il CFO dell'Inter, Tim Williams, ha parlato nei giorni scorsi agli investitori in una call per Inter Media and Communication della delicata situazione della società. “Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia Covid - si legge -. (Fcinternews.it)

Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)

Il fondo londinese Bc Partners dopo aver svolto la due diligence, ha messo sul piatto circa 800 milioni. Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. (fcinter1908)