LIVE TMW - Fiorentina, Cutrone: "Milan? Le migliori risposte si danno in campo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Si arrabbia ancora tanto quando non riesce a fare gol?

Non penso a essere titolare, penso sempre di dovermi giocare il posto ogni giorno".

Io devo ringraziare il Milan e il Wolverhampton perché mi hanno dato fiducia poi nel calcio succede anche questo.

Mi ha fatto molto piacere conoscerlo e non vedo l'ora di poter giocare insieme a lui".

Lo conosco molto bene dall'U21.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Pronti, via, e subito i tifosi viola rimangono con il fiato sospeso mentre osservano il pallone uscire a lato della porta avversaria dopo il colpo di tacco del Pungiglione. Passano 11 minuti sul cronometro di Manganiello, quando Dalbert arriva sul fondo dalla sinistra e mette un pallone basso nella zona del dischetto. (Fantamagazine)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Alla fine del primo tempo ha parlato Patrick Cutrone, queste le sue parole:. “Stiamo giocando bene e stiamo tenendo bene il campo, ho fatto un gol ma ne voglio fare altri. Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” (Labaro Viola)

Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel secondo tempo verrà annullata una rete al Pipita, un sinistro a giro di Dybala firmerà il 3-0 e Douglas Costa calerà il poker dal dischetto. (Buon Calcio a Tutti)

Per accompagnare Patrick Cutrone nel corso della sua prima conferenza stampa da giocatore della Fiorentina, è presente al Franchi anche il direttore sportivo viola Daniele Pradè che ha rilasciato queste dichiarazioni:. (TUTTO mercato WEB)

Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)